CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Closing? Se ci sarà, lasceremo un Milan davanti all’Inter”

Dai nostri inviati, Lorenzo Turati e Virginia Pelle

Al termine di Milan-Palermo, ecco le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa: “È stata sicuramente una domenica positiva, al di là dei risultati degli avversari. Avevamo una grande voglia di rivalsa, che ci ha fatto vincere. Nonostante i quattro goal, non abbiamo migliorato la finalizzazione delle occasioni“.

Derby: “Il derby è particolare, a prescindere dai valori tecnici con cui ci si arriva. Anche all’andata l’inter usciva da un periodo particolare. Ha tanti giocatori che tirano fuori l’orgoglio, sarà una partita tosta”.

Atteggiamento: “Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e che è importante affrontare tutte le partite allo stesso modo. Abbiamo dato una dimostrazione importante, una reazione forte anche qualitativamente”.

Closing: “Non so cosa succederà, se accadrà (mi piace usare il condizionale), lasceremo in eredità una squadra davanti all’Inter“.

La prestazione di Calabria: “Grande Davide che è cresciuto molto, l’ha dimostrato nelle ultime due partite. Per il derby vedremo…”

Pasalic salta il Derby: “Dispiace, ma oggi era la partita più importante”.

La condizione di Sosa: “Solo crampi, tiriamo un sospiro di sollievo“.

Prestazione di Suso: “Il suo goal su punizione ha agevolato sicuramente la partita“.

 

 

Impostazioni privacy