CorSport: lontano dai suoi standard e anche dai progetti futuri. Il destino di Bacca è già scritto

Non è stata certamente una stagione da ricordare, almeno sinora, quella messa in atto da Carlos Bacca: iniziata con i migliori auspici, col colombiano che sia in estate che a gennaio ha rifiutato ogni offerta per restare al Milan e ricondurlo in Europa, l’annata del Peluca si stra trascinando stancamente al di sotto delle aspettative.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a far perdere la pazienza ai tifosi del Milan, non sono tanto i numeri, visto che quando mancano sei gare dalla fine, ha comunque messo a segno già 14 rei, quanto piuttosto le prestazioni complessive. E’ ormai dogma che, quando non segna, Bacca gioca male, diventando irritante per i tifosi e controproducente per la squadra.

Pertanto il quotidiano romano ha pochi dubbi: il futuro di Bacca sarà lontano da Milano, con la nuova proprietà cinese che è in cerca del grande colpo in attacco. Difficile incassare dalla sua vendita i trenta milioni che servirono per strapparlo al Siviglia, ma la sensazione è che dopo due anni l’avventura del colombiano in rossonero stia per giungere al termine…

Impostazioni privacy