Costacurta: “Berlusconi ha dato tanto, in un anno ci portò sul tetto del mondo. Rinascita rossonera? Le premesse sono ottime, ma…”

Alessandro Costacurta, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del passaggio di proprietà avvenuto in casa Milan:

Bisogna essere sognatori. Dopo trentuno anni, Berlusconi ha dato tanto, ma potrebbero arrivare giorni migliori, soprattutto dell’ultimo periodo. Squadra 1988/1989? Se non fosse stata la migliore di sempre, sarebbe qualcosa che si avvicina di molto. Vedendo le partite di questi giorni, quella squadra farebbe bella figura ancora adesso, eravamo avanti di vent’anni. Avevamo un allenatore capace di cambiare tutto”.

E ancora: “I primi giorni di Berlusconi? Pensavamo fosse un pazzo, cercava di convincerci che saremmo stati i migliori del mondo e si era presentato in elicottero. Aveva ragione lui. In meno di un anno, salimmo sul tetto del mondo. Rinascita rossonera? Per i prossimi diciotto o venti mesi, non ci sarà una figura che spenderà tantissimo, ma le premesse sono ottime, per portare qualcuno ricchissimo al comando della società. L’esempio è l’Inter. La speranza è quella. Il ricordo più bello? Quella notte di Barcellona, piena di rossoneri”.

Impostazioni privacy