Crotone, mercoledì fra palestra e campo. La giornata rossoblù in vista del Milan

Seconda giornata settimanale di lavoro per gli squali dopo aver centrato il quarto risultato utile consecutivo in campionato espugnando il Marassi di Genova contro la Sampdoria.

Domenica i rossoblù torneranno in campo, allo Scida, e ospiteranno il Milan di Montella, gara valevole per la 34ª giornata di campionato.

I ragazzi di mister Nicola hanno iniziato la seduta mattutina, a Steccato di Cutro, svolgendo forza in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco del Park Jonio eseguendo riscaldamento tecnico, possesso palla e partite a pressione a campo ridotto. Acosty ha svolto lavoro differenziato a causa di un leggero affaticamento. Mesbah, in permesso per motivi personali, non ha preso parte all’allenamento.

I nostri ragazzi torneranno al lavoro domattina: il programma prevede un allenamento a porte aperte, allo Scida, con inizio alle ore 10:30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Al termine della seduta odierna, Martella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fctv.

Il terzino sinistro rossoblù, dopo una normale fase di ambientamento con la massima categoria, sta disputando un ottimo girone di ritorno e contro la Sampdoria ha disputato la gara numero 90 con il Crotone.

fonte: fccrotone.it

Impostazioni privacy