GaSport, Bacca e l’Europa presa di tacco: ora più che mai servono i suoi gol

Bacca e l’Europa League: un connubio apparentemente inscindibile. Il colombiano ha alzato il trofeo due volte con la maglia del Siviglia, ma ora l’obiettivo è un altro: tornare a giocarla con il Milan.

I suoi gol sono e devono essere l’ingrediente fondamentale ed imprescindibile per tornare a correre e crederci ancora, già dalla partita contro il Palermo, dove il colombiano dovrebbe essere preferito ancora una volta a Lapadula. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per l’ex Pescara dovrebbe esserci comunque posto a partita in corso, soprattutto considerando il trend di sostituzioni per Bacca, richiamato in panchina da Montella per ben otto volte nelle ultime nove partite.

E chissà che i due attaccanti rossoneri non possano coesistere, sebbene nessuno se li auguri considerando che la loro simultanea presenza significherebbe che il Palermo sta procurando più di un grattacapo al Milan. Ad ogni modo, il tandem Bacca-Lapadula è esistito per poco (solo ’46 minuti) ma dando subito i suoi frutti: due reti in coppia.

Il ritorno in Europa del Milan passa inevitabilmente per le reti dell’ex Siviglia, nonostante l’apporto di Lapadula è stato e sarà sempre prezioso. L’obiettivo è quindi dare continuità alle dodici reti in campionato e riportare il Milan negli scenari che gli competono.

Impostazioni privacy