GaSport: Galliani torna a San Siro da semplice tifoso

Una delle vittime più autorevoli dell’avvicendamento avvenuto ai vertici della proprietà del Milan è, senza dubbio alcuno, Adriano Galliani. Lo storico (ormai ex) amministratore delegato rossonero, ha rassegnato le dimissioni e al suo posto si è insediato Marco Fassone.

Il legame tra Galliani e il Milan è indissolubile, e non sarà certo la fine della sua esperienza rossonera a far scemare la passione verso il Diavolo. Le soddisfazioni e i trionfi ottenuti durante la trentennale carriera rimangono indelebili e, per questo, scrive La Gazzetta dello Sport, Galliani oggi sarà a San Siro ad assistere a Milan-Empoli. Il condor ha preferito non presenziare al derby della scorsa settimana, première della nuova proprietà a La Scala del Calcio, quindi la partita di oggi passerà alla storia come la prima da “semplice” tifoso rossonero.

Si parlava di passione e amore verso il Milan appunto, quella che spesso e volentieri è sfociata nelle celeberrime esultanze, divenute marchio di fabbrica di Galliani. L’ex Ad non farà di certo mancare il suo coinvolgimento alla causa anche oggi, dagli spalti di San Siro, avendo nel cuore quei colori che in passato sono arrivati, anche grazie al suo lavoro, in cima al mondo.

Impostazioni privacy