GaSport: Milan, rivoluzione in attacco. Resta solo Suso

Si prospettano porte girevoli nell’attacco del Milan in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club rossonero avrebbe intenzione di acquistare un top player in avanti, per risvegliare l’entusiasmo dei tifosi ma soprattutto per dare un segnale forte al panorama calcistico: il Milan vuole tornare grande.

I nomi più caldi in orbita rossonera sono quelli di Pierre Aubameyang, osservato speciale di Montella e Mirabelli a Montecarlo nella sfida di Champions League tra Monaco e Borussia Dortmund, ed Alvaro Morata, come alternativa al gabonese. Più difficile arrivare a Karim Benzema, sullo sfondo resta Alexandre Lacazette. Ma il mercato rossonero sul fronte offensivo si prospetta dinamico anche per quanto concerne le cessioni. La rosea prevede un ritorno al Barcellona di Gerard Deulofeu, mentre Bacca sembra il primo sul piede di partenza per far posto ad un nuovo crack.

L’unico sicuro di restare, in attesa di trovare un accordo per il rinnovo di contratto, in scadenza 2019, è Suso, autore quest’anno della migliore stagione della sua carriera. Chi dovrebbe lasciare il Milan è anche Lucas Ocampos, che nonostante abbia fatto vedere ottime doti tecniche, non ha mai convinto per incisività. Discorso diverso per Lapadula. L’ex Pescara è apprezzato da tutto l’ambiente per la grinta e la determinazione che mette in campo in ogni partita, ma potrebbe essere lui a decidere di partire per giocare con continuità. Il Genoa alla finestra.

Impostazioni privacy