GaSport, nonno e bambino: Gigio& Bizzarri guanti senza età

Domenica alle 15 Pescara-Milan sarà l’occasione anche per vedere il portiere più giovane contro il portiere più vecchio della Serie A: stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma e di Bizzarri. Scherzo della sorte, Donnarumma, non Gigio ma Antonio e Bizzarri erano compagni di squadra al Genoa nella stagione 2013-2014.

Mai il portiere argentino si sarebbe aspettato che dopo appena 4 anni si sarebbe trovato contro uno dei portieri più forti al mondo, fratello proprio di Antonio, compagno di reparto genoano.

Gigio, 18 anni e un mese, 105 metri più in là di Bizzarri ha già ricevuto gli apprezzamenti del collega. “Donnarumma è un predestinato, tutti noi portieri stiamo rimasti scioccati di lui. E’ tranquillo anche quando gioca con i piedi” – ha detto il numero uno di Zeman. Detto da lui, 39 anni e 4 mesi, non può che essere un grande complimento. I due, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, si tolgono ben 21 anni. Domenica si troveranno di fronte: nonno contro bambino, per una sfida che già promette bene.

 

Impostazioni privacy