GaSport, occhio Milan: Gigio ti scappa!

Come riporta La Gazzetta dello Sport, è ufficialmente iniziata la telenovela del rinnovo di Gigio Donnarumma. Una vicenda partita in salita per il Milan, considerando che il procuratore del portiere rossonero, Mino Raiola ha già puntato i piedi facendo sapere di voler prima vedere le ambiziose strategie di mercato realizzarsi, ovvero vuole che si prepari al numero 99 del Milan una compagnia all’altezza.

“La volontà di Gigio è quella di rimanere”, ha dichiarato il ds Massimiliano Mirabelli al termine della sciagurata sconfitta casalinga contro l’Empoli. “Ora però bisogna parlare con Raiola”, ha però aggiunto. Il manager italo-olandese sta prendendo tempo, lasciando intendere di poter aspettare anche fine estate, mentre la dirigenza rossonera vorrebbe chiudere la questione al più presto.

L’offerta del Milan è chiara: contratto fino al 2022 a 3.2 milioni a stagione, con in omaggio la fascia da capitano. Ma le proposte a Gigio non mancano: Real Madrid e Manchester United sono pronte ad offrire intorno ai 50 milioni al club rossonero e 7,5 milioni a Donnarumma. La Juve resta sullo sfondo.

Impostazioni privacy