Gazzetta, Panucci sul Milan: “Arriverà dietro l’Inter, ha una rosa da sesto-settimo posto”

Christian Panucci ex di Milan e Inter ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa ad un posto in Europa della due milanesi.

Sul sorpasso del Milan ai danni dell’Inter nelle prossime tre partite: “No, secondo me l’Inter sarà davanti dopo il derby e a fine campionato. Io conosco bene sia Pioli che Montela, Stefano ha portato continuità, Vincenzo invece è stato bravissimo nella gestione ma la sua rosa è sa sesto-settimo-ottovo posto”

Le sue aspettative sul closing e sul mercato: “Io sono un allenatore non un ds, i rossoneri sono da scoprire. Spero che la nuova proprietà vinca come il mio presidente Berlusconi ma l’ho sempre detto le trattative lunghe faticano ad arrivare in fondo”.

Chi deciderà il derby: “Il derby è il derby, non si fanno pronostici, certo questo vale doppio, saranno molto importanti le personalità e il carattere. Io ero molto tranquillo per me il derby era una partita normale anche se il calcio è cosi rischioso. Chi pensa che una carriera sia solo applausi si sbaglia”.

Impostazioni privacy