Icardi in conferenza: “Nessun gol nel derby? Non mi preoccupo però sarebbe bello e importante”

Queste le parole di Mauro Icardi in conferenza stampa oggi:

Ai tifosi: “Non prometto nulla, ma penso che il lavoro di 5-6 mesi col mister non si può cancellare per una o due gare sbagliate. Si vede sul campo quello che vogliamo da quando il mister è qua”.

Nessun gol nel derby: L’avevo già detto all’andata, non è un pensiero che mi preoccupa. Però fare un gol nel derby è una cosa che mi darebbe soddisfazione e lo vorrei fare”.

Segna più in casa: 
“Penso che sia una casualità, non l’ho mai guardata questa cosa. Certamente a San Siro mi trovo meglio davanti ai nostri tifosi, ma la cosa importante comunque è vincere”.

Promessa in caso di gol: 
“Non posso promettere niente, sarebbe bello segnare e sarebbe molto importante”.

Segna meno ultimamente: “Sono a 4 gol dal capocannoniere, il mio dovere è fare gol e fino a oggi ne ho fatti 20. E’ stata una stagione molto positiva, ora mi sta mancando un po’ il gol ma non si può segnare sempre in tutte le partite. Sono uno molto regolare, segno abbastanza in tutte le stagioni e per quello sono molto contento”.

Una punta affianco: “Penso che queste sono cose che deve valutare il mister. Il modulo di oggi è adatto ai giocatori che abbiamo oggi, abbiamo esterni come Candreva e Perisic che amano crossare, poi ci sono giocatori come Palacio ed Eder che stanno più vicini a me. Ma decide il mister, io mi adatto”.

Impostazioni privacy