Inter-Milan, sarà Bacca a sbloccare la partita? Tutte le quote del match

Nonostante gli anni di difficoltà, Inter Milan resta sempre una grande classica del calcio italiano. E, grazie all’arrivo dei cinesi, saranno milioni e milioni in tutto il mondo a guardare la partita. Ma chi parte favorito?

INTER MILAN, PARTITA PIENA DI GOL?

Osservando le quote SNAI, a partire favoriti sono i nerazzurri: l’1 viene dato a 2.10, mentre la vittoria del Milan a 3.30. L’X, invece a 3.60.

Ma con SNAI c’è un bonus incredibile. Basta scommettere in singola sull’1X2 Finale del match tra nerazzurri e rossoneri. Se verrà segnato almeno un gol su punizione (diretta o indiretta), ci sarà un bonus sulla giocata perdente del 50%, sino a un massimo di 50€.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Si prevede una partita spettacolare come quella dell’andata (terminò 2-2). Intrigante, quindi, potrebbe essere la combo Gol + Over 2.5, dato a 1.75.

DERBY, CHI SBLOCCHERA’ LA PARTITA?

Suscita sempre molta frenesia la previsione su chi segnerà nel derby. Per quanto riguarda il primo marcatore, Icardi (che non ha mai segnato contro il Milan) è favorito con la quota di 5.50. Viene seguito a ruota da Bacca (7.00) e, insieme, da Lapadula, Eder, Palacio e Perisic (8.00).

Credete che Suso possa segnare nell’arco del match? Suso marcatore sì viene dato a 3.50.

Impostazioni privacy