CALCIOMERCATO/ Milan, anche l’Inter su Isco. Ausilio in missione a Madrid

Sulle tribune del Bernabeu per assistere alla partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco c’era anche Piero Ausilio, ds dell’Inter. Tanti i giocatori sulla lista dei nerazzurri ma in particolare รจ stato seguito con molta attenzione Isco.

Il centrocampista spagnolo ha giocato al posto di Bale ma in questa stagione non รจ stato uno dei titolarissimi per Zidane. In passato aveva espresso il suo malcontento e aveva dichiarato di voler giocare di piรน, parole che hanno fatto subito drizzare le antenne ai grandi club europei, desiderosi di innalzare la qualitร  della rosa con un elemento come l’ex Malaga. Isco piace molto anche a Montella e alla nuova proprietร  rossonera che vuole bruciare le tappe e far tornare il Milan ai vertici in poco tempo. Difficile comunque strapparlo ai blancos, il prezzo oscilla almeno tra i 30 e i 35 milioni di euro, ma certamente sarebbe un acquisto che sposterebbe gli equilibri in Italia.

Al momento non ci sono trattative per il giocatore ma Mirabelli e Fassone sono pronti a fare un altro sgarbo ai cugini, dopo la bellissima e inaspettata zampata di Zapata.

Impostazioni privacy