Locatelli: “Domenica ci faremo trovare pronti, vogliamo entrare in Europa”. Le parole a Premium e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Premium Sport, da Manuel Locatelli, testimonial della tappa lombarda della Junior Tim Cup: “Andare in oratorio è bello perché ci si diverte e ci si trova con gli amici, è sempre stata la mia vita e spero lo sarà ancora, ogni tanto torno e tornerò ancora. Sono molto contento della mia stagione, che non è ancora finita e che spero di concludere ancora meglio. Ho avuto un’esplosione che nessuno si aspettava, sono contento di questa parte di stagione, anche se sto giocando di meno. E’ normale uno voglia giocare di più, ma voglio meritarmi un posto in allenamento e un periodo normale ci può stare”.

E ancora: “La gara contro il Crotone? Sono pronto, domenica sarà una partita particolare, scenderemo in campo per i tre punti e ci faremo trovare pronti. Se ci siano analogie nei risultati contro le piccole, in merito alla scorsa stagione? Non credo, sono momenti diversi della stagione: l’anno scorso eravamo più in difficoltà, quest’anno siamo più tranquilli, abbiamo perso contro l’Empoli, ma siamo pronti per rifarci contro il Crotone. Cosa mi auguro per questo finale di campionato? Un gol, magari, anche di trovare più spazio e finire in Europa. E’ questo l’obiettivo di tutti“.

SKY SPORT

“Sono contento del periodo dove sono esploso perché nessuno se lo aspettava, il periodo successivo è normalissimo, un ragazzo di diciannove anni può sbagliare come possono sbagliare tutti. Sono contento della mia stagione. Tutti vorrebbero essere titolari quindi anche io, speriamo che domenica il Mister mi metta e poi vediamo. Dopo la sconfitta contro l’Empoli ci ha detto che queste partite sono da vincere ma noi siamo un gruppo unito, dobbiamo migliorare tanto e speriamo di partire già da domenica e portare a casa i tre punti. Il mio obiettivo è di rimanere al Milan, credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”.

Impostazioni privacy