Milan Tv, Zapata: “Derby? Non so neanch’io come l’ho presa. Europa? Siamo sulla strada giusta. E su quel 97…”

Intervistato da Milan Tv, l’eroe dell’ultimo Derby Cristian Zapata ha toccato varie tematiche legate al mondo rossonero. Queste le parole del colombiano al canale ufficiale del Milan:

Il derby da sogno: “Come l’ho presa? Non lo so nemmeno io: mi son buttato e ho visto che l’ha palla รจ entrata. Forse con lo stinco poi di piede, un po’ tutto.ย Queste sono le partite in cui lottiamo di piรน ed ero carico. Credoย di aver concluso una partita bella alla grande. Se ho mai sognato un gol del genere?ย No, di certoย non l’avevo mai sognato. Ogni giocatore sogna una cosa simile: sono fortunato e sono felicissimo”.

Il gruppo: “Siamo un gruppo molto unito e umile. Siamo molto compatti e si vede anche in partita quando ci sono i momenti difficili. Europa? Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo di tornarci.ย 

A livello personale:ย “Dopo parecchi mesiย di infortunio, quando sono tornato la squadra stava facendo molto bene. Dovevo avere pazienza e lavorare per l’occasione, che poi รจ arrivata. Mi sento in un ottimo momento, perรฒ bisogna sempre migliorarsi ogni volta”.

Adesso l’Empoli: “Sono partite piuttostoย complicate, ma noi stiamo lavorando bene. Sappiamo di doverย conquistare questi 3 punti, soprattutto in casa. Mancano poche partite, sono tutte delle finali. Dobbiamo avercelo bene in mente: questi matchย sono decisivi”.

A Yonghong Li: “Sono contento, almeno si ricorderร  il mio nome (ride, ndr)”.

La storia รจ scritta: “Certamente, questo รจ importante. Questo mi motiva ancora di piรน a lavorare e continuare su questa strada. Sperando che la storia sia ancora piรน ampia”.

Sulla possibilitร ย di indossare il 97 l’anno prossimo: “Vediamo, io porto il 17 perchรจ รจ il giorno in cui รจ nata mia figlia”.

Se รจ piรน contento per il suo gol o quello di Romagnoli: “Sicuramente il mio gol, in quel momento lรฌ pareggiando una partita cosรฌ รจ stata un’emozione unica. Sono scoppiato di gioia”.

Impostazioni privacy