Sky Sport, il punto sul mercato del Milan: da Donnarumma a Morata, passando per Vidal

Sky Sport, attraverso la propria piattaforma web, fa il punto sul mercato del Milan attraverso rinnovi, conferme e nuovi innesti di spessore. L’ad Fassone, il ds Mirabelli insieme al tecnico Montella lavorano in piena sintonia per costruire una squadra forte in vista della prossima stagione. A partire dalle pedine interessanti di questa rosa, su tutti Donnarumma e Suso, ai quali andranno aggiunti 3/4 profili di spessore.

Priorità, manco a dirlo, al rinnovo di Donnarumma che il club vuole definire nel minor tempo possibile. C’è la volontà del giocatore, ma si dovrà parlare con l’agente Mino Raiola per trovare un accordo. Stesso discorso per Suso mentre più complicata è la situazione legata a DeulofeuPasalic, al Milan in prestito secco fino al 30 Giugno: l’obiettivo è quello di far leva con la volontà dei giocatori prima di convincere Barcellona e Chelsea a cederli definitivamente.

Sempre più verso la separazione con il club rossonero è l’attuale capitano De Sciglio: dopo il colloquio di ieri a Milanello con Mirabelli è sempre più lontano il rinnovo del terzino (in scadenza nel 2018) con la Juve all’orizzonte.

In difesa è Musacchio l’indiziato numero 1 a rafforzare il pacchetto attualmente composto da Romagnoli, Zapata, Paletta e Gomez. A centrocampo i nomi sono tanti: dalla soluzione esperta De Rossi (vicino al rinnovo con la Roma) alla suggestione Vidal, che il diesse ha più volte visionato in Germania. Sempre in Bundes piace Luiz Gustavo per poi chiudere con KovacicFabregas: per quest’ultimo il Chelsea non vuole distrazioni e se ne potrà parlare solo a fine campionato.

Dulcis in fundo l’attacco: un posto in Europa per convincere uno tra MorataBenzemaAubameyang, che Mirabelli e Montella hanno visionato da vicino di recente. Idea Lacazette meno possibile: il giocatore è vicino all’accordo con l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy