Repubblica: incontro tra il Milan e l’agente di Morata. Regna ottimismo tra i milanisti

Il Milan sta preparando la campagna acquisti estiva agendo sottotraccia, allacciando i rapporti con gli agenti dei giocatori e sondando il terreno con le varie società. L’obiettivo dichiarato degli uomini di mercato rossoneri è l’acquisto di un grande attaccante. Tra i tanti nomi accostati alla società di via Aldo Rossi, quello che negli ultimi giorni sta scalando la classifica di gradimento è Alvaro Morata.

Secondo quanto riferisce La Repubblica nella sua edizione odierna, Fassone e Mirabelli avrebbero incontrato all’inizio di questa settimana Juanma Lopez, agente del calciatore. I dirigenti rossoneri avrebbero incassato il consenso dello staff di Morata, pronti ad intavolare una trattativa sulla base di un ingaggio da 7 milioni di euro annuali. L’ostacolo sarà trattare con il Real Madrid, che chiede una cifra vicina agli 80 milioni di euro per lasciar partire il suo giocatore.

Nel taccuino della dirigenza rossonera, Morata ha superato Aubameyang, tuttavia il Milan dovrebbe concorrere con Chelsea e Manchester United, pronte a fare follie per convincere il madrileno ad accasarsi in Premier League. Dopo l’incontro con il procuratore, gli uomini di via Aldo Rossi sono però piuttosto ottimisti.

Impostazioni privacy