SM RELIVE/ Montella: “Montolivo è pronto. Mercato? Faremo cose importanti, ma su Aubameyang e Mbappé…”

Alla vigilia di Milan-Empoli torna a parlare in conferenza stampa Vincenzo Montella. SpazioMilan.it seguirà live le dichiarazioni del mister rossonero.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Su Berlusconi e Galliani: “Ho sentito Maiorino e Galliani dopo il derby. Quest’ultimo l’ho incontrato per caso al ristorante e mi ha confermato che domenica potrebbe tornare a San Siro. Berlusconi, invece, non l’ho sentito”

Sull’attaccante del futuro: “Adesso dico Bacca perchè domani avrò lui a disposizione”

Sui giovani: “Locatelli e Calabria stanno facendo bene. Il primo si allena molto bene e sta migliorando sebbene stia giocando di meno”

Sui finali di gara: “Vorrei chiudere le partite prima, mi riferisco ad esempio alla gara contro il Palermo”

Aubameyang e Mbappé osservati speciali: “Sono due ottimi giocatori, come tanti altri che hanno giocato l’altra sera”

Deulofeu al Napoli: “Pensiamo all’Empoli e al fatto che domani sarà con noi”

Su Barcellona-Juventus: “Allegri è stato bravo a sfruttare al massimo i suoi giocatori. Il Barcellona adotta lo stesso metodo di gioco da diversi anni”

Ancora derby: ” Nel primo tempo dovevamo fare meglio. Anche se le statistiche ci danno ragione”

Sui possibili cambiamenti rispetto alla gestione Berlusconi: “Non so cosa potrà cambiare. Tornando alla partita di Monaco a me piace andare a vedere le partite, per cui ho accolto l’invito molto volentieri”

Su un ruolo all’inglese: “L’importante per me è allenare, poi se la società mi coinvolge tanto meglio”

Sul mercato: “Vediamo, con il direttore sportivo abbiamo visto il match di Monaco anche per conoscerci. Poi verranno fatte delle valutazioni in base al budget e al modulo che potremo cambiare”

Sullo scambio di battute con Pioli: “Non c’è nessun dualismo particolare. Se ho fatto quella battuta è perchè ho avuto l’impressione che l’Inter stesse perdendo tempo. Mi è dispiaciuto che Pioli abbia detto quella frase su di me. Ma è tutto finito lì”

Sul futuro con la nuova società: “Il progetto è importante, ma non abbiamo ancora parlato di contratti. Adesso però l’importante è pensare a domani. Siamo tutti concentrati in questa direzione”

Su Bacca: “E’ un attaccante e da lui ci si aspetta sempre il gol. Ma è sbagliato parlare sempre di Bacca, è un giocatore importante come tanti altri”

Sul calendario: “Contro Empoli e Crotone dobbiamo portare a casa i tre punti, poi penseremo agli impegni contro Roma e Atalanta. Vedo un gruppo concentrato, concluderemo la stagione alla grande”

Su Montolivo: “Ne abbiamo parlato con lui, secondo me è pronto. Potrebbe essere convocato”

Su Mati Fernandez: “Ha giocato un buon derby. E’ un giocatore che mi piace molto”

Sul derby: “Credo che sia stato un momento di grande euforia per tutti. Ma adesso dobbiamo essere concentrati sull’Empoli. I prossimi due impegni saranno fondamentali per l’Europa. L’Empoli dopo l’impresa di Firenze si è ripresa”

Sul momento: “Ci sono stati dei grossi cambiamenti in società. Tutti si sono comportanti benissimo in questo passaggio di proprietà”

Un pensiero per Scarponi: “Volevo iniziare facendo le condoglianze alla famiglia di Scarponi. Inoltre auguro una pronta guarigione a Buchel e Ibrahimovic”

Impostazioni privacy