Il primo obiettivo della nuova proprietà sarà un grande attaccante: in rialzo le quotazioni di due francesi

Subito dopo il closing, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli incontreranno Vincenzo Montella per programmare il prossimo mercato. Tra gli obiettivi, vista anche la probabile partenza di Carlos Bacca, c’è quello di trovare un grande attaccante in grado di far fare il salto di qualità alla squadra rossonera.

Secondo Tuttosport in edicola oggi, sono in rialzo le quotazioni del francese del Real Madrid Karim Benzema: l’ex Lione è in cima alla lista dei desideri della futura proprietà cinese e, con il probabile arrivo di Aubameyang nella capitale spagnola, starebbe pensando di provare un nuova esperienza. La prospettiva di essere la punta di diamante del nuovo Milan dei cinesi potrebbe attirarlo particolarmente.

Benzema, comunque, ha un costo non indifferente: per strapparlo alle Merengues potrebbe infatti servire un’offerta da almeno 50/60 milioni di euro e un contratto non da poco, visto che attualmente guadagna otto milioni a stagione. La pista che porta al francese resta molto impervia e perciò il club di Via Aldo Rossi avrebbe individuato anche l’alternativa: si tratta di un connazionale di Benzema, quel Lacazette che sta facendo ottime cose al Lione ma anche sul quale la concorrenza è alta.

Impostazioni privacy