Virdis: “Derby? Primo tempo bugiardo, Deulo non basta. Ringrazio Berlusconi per i primi 25 anni, un po’ meno per le ultime stagioni”

Pietro Paolo Virdis, ex centravanti rossonero, si è espresso così alla Gazzetta Milano&Lombardia in merito al derby di sabato.

La partita: “Ho visto una partita equilibrata, un bel derby, con un Milan forte sulle fasce con Deulofeu e Suso. Anche Mati Fernandez si è calato bene nella parte. Il due a zero del primo tempo era assolutamente bugiardo, non c’è stata una predominio così netto dell’Inter. Alla fine Montella è uscito bene, ancora una volta, da una situazione intricata”.

Deulofeu protagonista del mercato: “Bisogna vedere cosa vorrà creare la nuova proprietà, quanto vorrà investire. È una pedina, ma non può certo bastare quella. Tuttavia credo si debba essere positivi, visti gli ultimi quattro-cinque anni che non sono stati all’altezza della nostra storia”.

Il saluto a Berlusconi: “È stato il mio presidente per soli due anni, lo ringrazio da tifoso per i primi 25 anni. Un po’ meno per le annate più recenti”.

Impostazioni privacy