Verso Milan-Roma: tornano Juan Jesus, Paredes e Perotti dal 1′, ballottaggio tra Emerson Palmieri e Bruno Peres

Il Milan, nonostante le recenti prestazioni non convincenti, (pari tra Pescara e Crotone, e nel mezzo, il ko casalingo rimediato contro l’Empoli) rimane ancora in corso per un posto in Europa League e si appresta ad affrontare domenica sera a San Siro la Roma di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Rudiger e Strootman, entrambi squalificati. Alcune conferme in difese con Szczesny tra i pali e coppia centrale formata da Manolas e Fazio. Al posto del sopraccitato Rudiger, torna titolare sulla fascia sinistra Juan Jesus, mentre sulla corsia opposta è in corso un ballottaggio tutto brasiliano tra Emerson Palmieri e Bruno Peres, con il primo che sembra favorito sull’ex Torino. In mezzo al campo, data l’assenza di Strootman, si rivede Paredes che agirà da compagno di reparto di De Rossi. 

Sulla trequarti Nainggolan sarà affiancato da Salah sulla destra e da Perotti sulla sinistra. L’argentino ex Genoa torna titolare due turni di campionato,. In attacco, come di consueto, Edin Dzeko sarà l’unica punta della squadra giallorossa.

Roma (4-2-3-1):  Szczesny; Emerson Palmieri, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko

Impostazioni privacy