CorSport: Fabregas, Pellegrini, Kovacic. Tutti i nomi per il centrocampo

Ormai l’obiettivo primario per la nuova ditta FassoneMirabelli è chiaro: rinforzare il centrocampo, vero tallone d’Achille del Milan in queste ultime stagioni. Il nome più suggestivo è quello di Cesc Fabregas, ma anche il più difficile da avvicinare. Lo spagnolo potrebbe giocare sia davanti alla difesa, sia più avanzato, vicino alla punta.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Barcellona avrebbe dato il suo benestare all’operazione, manca però un’accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto. L’alternativa è Mateo Kovacic. Il croato ex Inter non è titolare nel Real Madrid e potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di tornare in Italia.

Da non scartare nemmeno i nomi di casa Sassuolo. Oltre che sul fronte Kessié, il Milan potrebbe sfidare la Roma anche per Lorenzo Pellegrini. La società giallorossa in questo caso potrebbe avere la meglio, godendo di un diritto di recompra a 10 milioni, ma i rossoneri non demordono e cercano il sì del giocatore. Sullo sfondo un’altro ex Inter: Alfred Duncan.

Impostazioni privacy