Il CorSport non ha dubbi: Kessie ha detto sì al Milan! In settimana l’incontro decisivo con l’Atalanta: le cifre

Anche gli ultimi dubbi paiono scomparsi: Franck Kessie è veramente ad un passo dall’essere un nuovo giocatore del Milan. Se è possibile, vedendolo giocare ieri dal vivo, i dirigenti rossoneri certamente si saranno convinti in maniera definitiva che l’ivoriano dell’Atalanta è veramente il giocatore che fa al caso di Vincenzo Montella per la prossima stagione, grazie alle sue innate qualità di forza, fisicità, e dinamismo.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, anche Kessie avrebbe sciolto ogni riserva, dicendo il suo sì definitivo ai rossoneri, preferiti rispetto alla Roma, per mesi in pressing sul giocatore, ma ora inesorabilmente sorpassata dal club di Via Aldo Rossi.

Del resto, la situazione era chiara da qualche settimana: trovato l’accordo col giocatore nel blitz condotto da Mirabelli con l’agente Atangana, mancava solo l’accordo con l’Atalanta. La società nerazzurra aveva chiesto al Milan di rinviare ogni discorso relativo al futuro di Kessié dopo lo scontro diretto di Bergamo e a qualificazione europea raggiunta, come avvenuto ieri sera. Pertanto, nei prossimi giorni Mirabelli si incontrerà con la società di Percassi e farà la sua proposta ufficiale a club e giocatore: 28 milioni di euro per il cartellino ed un contratto quadriennale a due milioni di euro netti annui per il giocatore. Insomma, Kessie è ad un passo dall’essere il secondo acquisto del Milan cinese dopo Musacchio.

Impostazioni privacy