Turno difficile per i Diavoli Fuori Sede: vincono solo il Cagliari di Gabriel e il Prato di Di Molfetta

Il Milan era chiamato a riscattare la sconfitta subita lo scorso fine settimana a San Siro contro l’Empoli, ma non è andata come Vincenzo Montella e la dirigenza rossonera si aspettavano. Il Crotone ha invece messo in enorme difficoltà i rossoneri che sono andati in svantaggio all’ottavo minuto grazie alla rete di Trotta. Un appannato Diavolo però trova il pari grazie al gol di Paletta al 50°: 1-1 il risultato finale. Se a Milano il morale non è alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in casa per 1-0 contro il Pescara, decide il match la rete di Joao Pedro su rigore al 23°. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Josè, Mauri (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in casa per 3-1 contro il Sassuolo. Passano in vantaggio gli ospiti con Peluso al 19°, pareggiano i padroni di casa grazie al rigore di Pucciarelli al 24°. Matri al 34° e Duncan al 57° chiudono definitivamente la gara per gli emiliani. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutto il match.

Niang, M’Baye (Watford) – Il Watford di Niang ha perso in casa per 1-0 contro il Liverpool, decide la gara il gol di Emre Can allo scadere della prima frazione di gioco. Opaca la prestazione dell’ex attaccante rossonero nel reparto avanzato giallonero.

Rodrigo, Ely (Alaves) – Doppio impegno per l’Alaves di Rodrigo Ely: durante la scorsa settimana, ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’Eibar. Nel weekend invece ha vinto in trasferta per 4-1 contro il Betis Siviglia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Pardo al 12°, ma le reti di Krsticic al 48°, di Sobrino al 54°, di Santos al 58°e di Katai al 94° ribaltano definitivamente la gara in favore degli ospiti. Ottime gare per l’ex difensore milanista che contro l’Eibar è stato ammonito per gioco falloso.

Lopez, Diego (Espanyol) – Doppio impegno per l’Espanyol di Diego Lopez: durante la scorsa settimana, ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro lo Sporting Gijon. Passano in vantaggio i padroni di casa con Rodriguez al 39°, pareggiano gli ospiti con Moreno al 55°. Nel weekend invece ha perso in casa per 3-0 contro il Barcellona. Le reti di Suarez al 50°, di Rakitic al 76° e ancora di Suarez all’87° chiudono definitivamente l’incontro in favore dei blaugrana. Buone le partite dell’ex estremo difensore del Milan, incolpevole in occasione delle reti subite.

Mastour, Hachim (Zwolle) – L’Eredivisie ha osservato un fine settimana di riposo.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha perso in trasferta per 1-0 contro l’Ufa, decide la gara il gol di Sukhov allo scadere della seconda frazione di gioco. Sufficiente la prestazione dell’ex difensore rossonero che è stato ammonito all’88° per gioco falloso.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro lo Spezia. Buono il primo tempo giocato dall’ex attaccante del Diavolo, sostituito da Floccari ad inizio ripresa.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Latina. L’ex difensore della Primavera del Milan non era tra i convocati di Alfredo Aglietti perché infortunato alla spalla.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha perso in casa per 3-2 contro il Cesena. Passano in vantaggio gli ospiti con Ligi al 26°, ma i padroni di casa pareggiano con Arrighini al 37°. I romagnoli si portano sul 3-1 grazie alle marcature di Rodriguez al 50° e di Ciano al 79°, inutile poi la rete per i veneti di Chiaretti all’86°. Il passivo poteva essere diverso per il Cittadella se Iori non avesse sbagliato un calcio di rigore al 22° quando la gara era ancora sullo 0-0. L’ex attaccante della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutto il match.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro la Ternana. Sufficiente la prestazione dell’ex attaccante del Diavolo che è stato sostituito da Bianco al 63°.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha vinto in casa per 1-0 contro la Giana Erminio, decide la gara il gol di Marzorati al 50°. Ottima partita per l’ex attaccante della Primavera del Milan nel reparto avanzato toscano.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Paganese di De Santis ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Lecce. Passano in vantaggio i padroni di casa con Firenze al settimo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Doumbia al 75°. Ottima prestazione per l’ex difensore della Primavera milanista nella retroguardia campana.

Impostazioni privacy