Vido replica contro il Vicenza: seconda doppietta per l’ex rossonero. Zigoni e la Spal in Serie A

Il Milan vede il traguardo dell’Europa League sempre più vicino, l’importante però è trovare punti nelle prossime due giornate. L’Atalanta, avversario di giornata, si è dimostrato un cliente ostico e lo dimostra la rete del vantaggio targata Conti al 44°. Fortunatamente Deulofeu ha risparmiato l’ennesima brutta sconfitta per il Diavolo segnando il gol del pareggio all’88°: 1-1 il risultato finale. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) e Josè, Mauri (Empoli) – Il derby rossonero tra il Cagliari di Gabriel e l’Empoli di José Mauri è terminato per 3-2 in favore dei sardi. Al Sant’Elia di Cagliari, i rossoblù si sono portati sul 3-0 grazie alle reti di Sau al settimo minuto di gioco e di Farias al 17° e al 45°. Inutili le reti di Zajc al 79° e di Maccarone all’84° per i toscani. Il risultato poteva essere differente se Pucciarelli non avesse sbagliato un calcio di rigore per gli ospiti al 54°. Opaca la prestazione di José Mauri nel centrocampo empolese, mentre Gabriel non era tra i convocati di Massimo Rastelli.

Niang, M’Baye (Watford) – Il Watford di Niang ha perso in trasferta per 4-3 contro il Chelsea. Passano in vantaggio i padroni di casa con Terry al 22°, pareggiano gli ospiti con Capoue al 24°. Torna avanti la squadra di Antonio Conte con le marcature di Azpilcueta al 36° e Batshuayi al 49°, ma la squadra di Walter Mazzarri trova il momentaneo pari grazie ai gol di Janmaat al 51° e di Okaka al 74°. Decide l’incontro per i Blues la rete di Fabregas all’88°. L’ex attaccante rossonero è stato sostituito da Okaka al 71°, opaca la sua gara.

Rodrigo, Ely (Alaves) – L’Alaves di Rodrigo Ely ha vinto in casa per 3-1 contro il Celta Vigo. I padroni di casa si portano sul 3-0 grazie ai gol di Manu Garcia al quinto minuto di gioco, di Feddal al 18° e di Deyverson al 37°. Inutile la rete di Aspas al 78° su rigore per gli ospiti. L’ex difensore del Diavolo non era tra i convocati di Mauricio Pellegrino.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha perso in casa per 1-0 contro il Valencia, decide il match il gol di Gaya al 75°. Nonostante la rete subita, sufficiente la prestazione dell’ex portiere del Milan.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in trasferta per 4-1 contro il PSV Eindhoven. A sorpresa passano in vantaggio gli ospiti con Van de Pavert al 29°, ma i padroni di casa hanno ribaltato il risultato grazie alle marcature di Moreno al 78°, di Arias al 79°, di Lammers all’85° e di Ramselaar all’88°. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di Ron Jans.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha perso in trasferta per 3-0 contro il CSKA Mosca, decidono l’incontro il gol di Natcho al 31° su rigore e la doppietta di Chalov con le reti al 41° e al 53°. Opaca la prestazione dell’ex difensore milanista nella difesa russa.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha perso in trasferta per 2-1 contro la Ternana. Passano in vantaggio gli ospiti con Antenucci al 12°, pareggiano i padroni di casa grazie alla doppietta di Pettinari con i gol al 18° e al 33°. Buono lo spezzone di gara dell’ex attaccante rossonero, subentrato a Mora al 72°. Nonostante la sconfitta, gli spallini ottengono la promozione in Serie A dopo quasi cinquant’anni.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha vinto in trasferta per 1-0, decide il match il gol Bianchi al 26°. L’ex difensore della Primavera del Milan non era tra i convocati di Alfredo Aglietti perché infortunato alla spalla.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha vinto in casa per 2-0 grazie alla doppietta dell’ex attaccante della Primavera del Diavolo. La prima rete è stata propiziata al 13° dal preciso assist di Valzania, mentre in occasione della seconda marcatura ha approfittato dell’errore di D’Elia per superare il portiere avversario. Ottima prova per Vido che trova la seconda doppietta consecutiva dopo quella siglata lo scorso fine settimana contro il Pisa.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha pareggiato in trasferta contro l’Hellas Verona. Passano in vantaggio gli ospiti con Letizia al 39°, pareggiano i padroni di casa con Ganz all’82°. L’ex attaccante milanista è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Campionato di Lega Pro Gruppo A si è concluso lo scorso fine settimana: il Prato di Di Molfetta, piazzatosi al diciassettesimo posto, sarà impegnato il prossimo 21 maggio nella semifinale d’andata dei Play Out contro il Tuttocuoio.

De Santis, Ivan (Paganese) – – Il Campionato di Lega Pro Gruppo C si è concluso lo scorso fine settimana: la Paganese di De Santis, piazzatosi all’ottavo posto, ha giocato i sedicesimi di finale contro il Cosenza. La Paganese ha perso in trasferta per 2-0 grazie alla doppietta di Mungo con le reti al 49° e al 70°. Opaca la prestazione dell’ex centrale della Primavera del Milan nella difesa campana.

Impostazioni privacy