Fassone bussa alla Lazio: 40 mln per Keita-Biglia. Lotito rilancia e chiede Bonaventura: il punto

Due tasselli importanti. Il centrocampista centrale e l’esterno di sinistra d’attacco sono considerati da Fassone e Mirabelli come due elementi importanti per rilanciare il nuovo Milan. E le novità, in questo senso, non mancano.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan è andato a trovare la Lazio per parlare di mercato. Sul tavolo, due pezzi da novanta: stiamo parlando di Keita Balde e Lucas Biglia. Il primo, sul quale c’è anche l’interesse forte della Juventus, viene valutato 25 mln e fra le due società c’è sintonia sul prezzo. Aggiungendo anche Biglia all’affare, però, la Lazio non ha intenzione di fare sconti: 55 milioni per entrambi. Fassone per ora si è fermato a 40 e attende l’evolversi della situazione. E lo stesso rilancio della società biancoceleste ha bloccato l’affare: Bonventura alla Lazio. Secco il no del Milan che non intende privarsi del suo giocatore più talentuoso.

Milano-Roma-Milano, un asse che rischia di diventare incandescente nelle prossime. E il mercato non è ancora cominciato.

Impostazioni privacy