Gazzetta, dalla sfida di mercato con la Roma alla Nazionale: questa sera Montella spera nel miglior Deulofeu

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, analizzando il big match di questa sera tra Milan e Roma si sofferma sulla situazione di Gerard Deulofeu. In ottica Deulo infatti sarĂ  il terzo Milan-Roma: due match di campionato e un match, anch’esso importante, di mercato. Lo spagnolo infatti era in cima alla lista dei desideri di Spalletti a gennaio quando con un viaggio a Liverpool la dirigenza della capitale cercĂ² invana l’affondo.

Poi la scelta mai piĂ¹ azzeccata di trasferirsi a Milano: con la maglia rossonera finora Gerard ha totalizzato 15 presenze e 2 gol, fino a meritarsi la convocazione del ct spagnolo Lopetegui. L’ultimo gol lo ha realizzato con il Palermo proprio dopo la nascita della figlia Sara. Da quel giorno forse Deu è apparso un po’ piĂ¹ distratto.

Distrazioni che, come dichiarato da Vincenzo Montella in conferenza stampa, non sono piĂ¹ ammesse. Al Milan, per centrare l’Europa, obiettivo primario come ammesso da Marco Fassone, servirĂ  il miglior Deulofeu, giĂ  da questa sera contro la Roma.

Impostazioni privacy