Gazzetta: Montella vs Gasperini, secondo round. Che scintille all’andata!

Tra le tante “sfide nelle sfide” che Atalanta-Milan di questa sera offrirà, una delle più interessanti è certamente quella che si giocherà sulle panchine tra Vincenzo Montella e Gianpiero Gasperini. Due allenatori molto apprezzati ma che stanno vivendo momenti radicalmente diversi: da una parte il nerazzurro che si sta togliendo l’enorme soddisfazione di trascinare la piccola Atalanta in Europa e che ha appena rinnovato per tre anni; dall’altra l’Aeroplanino che è in crisi di risultati e in dubbio sul futuro.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, evidenzia che la sfida tra i due tecnici promette scintille, soprattutto in virtù di quanto successe nella gara d’andata a San Siro, terminata 0-0. Montella e Gasperini si erano beccati e non se le erano mandate a dire, col tecnico milanista che accusò gli avversari di spezzettare il gioco con i loro sistematici falli tattici, mentre quello orobico che rispose per le rime tacciando i rossoneri di essere tuffatori.

Ieri in conferenza stampa, Montella si è scusato per le intemperanze della vigilia, facendo i complimenti a Gasperini ed alla sua squadra, ma chissà che con la tensione dovuta all’alta posta in palio, la serata dell’Atleti Azzurri d’Italia non possa essere ancora una volta elettrizzante.

Impostazioni privacy