Gazzetta, workshop in Sardegna con gli sponsor cinesi: 50-100 milioni in 5 anni

Il Milan ieri ha incontrato gli sponsor al Workshop “Forte Village” di Santa Margherita di Pula, Montella, Fassone e Renzo Rosso di Diesel hanno parlato ai partner.

David Hornby di Mailman Sports, società che collabora con il Milan in Cina per il marketing digitale, ha stimato in 50/100 milioni di ricavi in Cina per il marketing e attività commerciali.

Vincenzo Montella come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, ha spiegato come gestisce il gruppo: “Meglio avere tutti insieme un idea sbagliata che avere tante idee giuste”. Poi il tecnico ha citato le partite di Poli e Honda contro il Bologna come esempi di comportamento.

Marco Fassone invece ha sottolineato l’importanza di avere una proprietà cinese: “Mi sono convinto che solo una proprietà locale può far fare il salto di qualità al business in Cina. Il nostro classico modo di fare business li non funziona, poi i manager cinesi sono molto più veloci di noi, sono più giovani”.

 

 

Impostazioni privacy