Il nuovo Genoa riparte da tre ex Milan

A Genova si riparte dal vecchio Milan. Stando infatti a quanto riporta l’edizione genovese di Repubblica, il Presidente genoano Enrico Preziosi, in attesa di trovare un compratore affidabile al quale vendere la società rossoblu, starebbe pensando ad un nuovo assetto dirigenziale in vista della prossima stagione.

Tra i nomi finiti sul taccuino di Preziosi ci sarebbero quelli di tre vecchi collaboratori dell’amico Adriano GallianiRocco Maiorino, Salvatore Monaco e Mauro Bianchessi. Il primo sarebbe candidato a diventare il nuovo direttore sportivo del Genoa mentre il secondo sarebbe il responsabile degli osservatori. Dell’attività del settore giovanile dovrebbe infine occuparsi l’ultimo dell’elenco, già collaboratore di Preziosi ai tempi del Como.

A far posto ai tre ex rossoneri dovrebbero essere il figlio del presidente Fabrizio Preziosi, il quale potrebbe rientrare tra i quadri dirigenziali nell’azienda di famiglia, e l’attuale responsabile scouting Omar Milanetto, che come Preziosi Jr. è entrato in contrasto con Ivan Juric e prima ancora con Gian Piero Gasperini. 

Impostazioni privacy