Honda: “Il mio futuro? Non so ancora cosa farò, il tempo viaggia veloce”. Le parole a Premium,Milan TV e Sky Sport

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Cagliari-Milan, da Keisuke Honda:

PREMIUM SPORT

“Malgrado sia stato qui per tanti anni, il tempo è volato, è un effetto strano. Non so ancora cosa farò, non ho ancora preso decisioni. Il tempo viaggia veloce”. 

MILAN TV

“Oggi sarà la mia ultima gara al Milan, voglio vincere la partita e lasciare il segno. Sono orgoglioso di aver vestito questa maglia e ringrazio tifosi e compagni. Ho passato momenti belli ed altri meno, ma ciò che conta è che il Milan tornerà in Europa. Ringrazio Montella per la scelta di affidarmi la fascia. La cosa più importante è la mia professionalità dimostrata da quando sono arrivato.  Purtroppo non ho giocato spesso da 10 del Milan negli ultimi 3 anni e mezzo, ma  ho sempre fatto il mio meglio. Ho sempre messo la mia passione in ogni gara e ogni allenamento. Ringrazierò sempre tutti i tifosi”.

SKY SPORT

Non è così importante chi farà il capitano, voglio solo dire che sono molto orgoglioso degli ultimi tre anni e mezzo qui al Milan. È stata una grande opportunità per me e devo soltanto ringraziare tutti i tifosi. Quest’anno mi aspettavo di giocare di più, tutti i calciatori lo desiderano. Abbiamo ottimi elementi in rosa ma io non sono riuscito ad esprimermi al meglio.”

 

Impostazioni privacy