Kessie, nuove visite a Milanello. Trovato un piccolo problemino all’ivoriano, ma oggi si dovrebbe chiudere

Il Milan vuole vederci chiaro e ci va coi piedi di piombo per Franck Kessie. Dalle visite mediche a cui l’ivoriano si è sottoposto ieri mattina, infatti, sono emerse delle problematiche, comunque lievi e risolvibili, che hanno indotto lo staff sanitario rossonero a prevedere per la giornata di oggi un supplemento di visite, previsto per questa mattina nel centro sportivo di Milanello.

Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, la natura del problema fisico è coperta dalla privacy, ma da quanto filtra si tratterebbe di un fastidio che non dovrebbe pregiudicare la buona riuscita dell’affare. Dall’ambiente milanista, infatti, filtra un cauto ottimismo, ma le riserve verranno sciolte solo dopo gli accertamenti di questa mattina. Anche perchè da quello che filtra questo problemino fisico era già noto nella cartella medica che accompagna ogni giocatore nei suoi trasferimenti.

Dopo le vicende degli ultimi anni – su tutte il terzino Aly Cissokho e l’esterno Biabiany – il Milan vuole attendere tutti i riscontri positivi prima di far firmare Kessie, per il quale comunque non dovrebbero esserci problemi. Il Milan è pronto ad ufficializzare il secondo colpo dell’era cinese, un investimento da ben 28 milioni di euro che consegnerà a Montella il centrocampista di quantità e qualità che tanto serve al suo centrocampo.

Impostazioni privacy