Kessié, che intrigo: Milan o Roma? Lo dirà San Siro domenica sera

Franck Kessié fra Milan e Roma. Un intrigo di mercato che rischia solamente di fare gli interessi… Dell’Atalanta. Che aspetta, tratta con le due proprietà e attende che scatti l’asta per la cessione del giocatore cresciuto nel proprio settore giovanile.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i dirigenti rossoneri hanno incontrato ieri Percassi per fare il punto sul giocatore dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ivoriano sulla base di un contratto di 2 milioni di euro a stagione. La Roma, però, forte di un accordo con l’Atalanta siglato lo scorso gennaio (28 milioni), è ancora in pista ma il mancato accordo sull’ingaggio ha fatto rallentare la trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo. In questo senso, lo scontro diretto di San Siro di domenica sera potrebbe risultare decisivo: la Roma, prima di finalizzare l’operazione, intende capire il proprio destino (se Champions League diretta o di preliminari, visto il -1 del Napoli) e questo tentennamento potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore dei rossoneri.

In caso di tre punti, domenica sera, proprio nella sfida contro la squadra di Spalletti, il Milan potrebbe rilanciarsi in classifica e piazzare il secondo colpo della nuova proprietà dopo Musacchio. Il mercato sta già entrando nel vivo.

Impostazioni privacy