GaSport: tra lunedì e martedì la verità sul rinnovo di Suso. E appena torna Raiola…

La trattativa mirata a fare in modo che Suso rinnovi con il Milan dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il padre-agente del fantasista spagnolo si trova a Milano e, tra lunedì e martedì, incontrerà i vertici del club di Via Aldo Rossi.

Dal canto suo, la società rossonera, pur non avendo ancora formulato vere e proprie offerte, avrebbe intenzione di prolungare il contratto dell’ala ex Liverpool, al momento in scadenza nel giugno 2019. Nella fattispecie, la dirigenza del nuovo Milan proporrà a Suso un allungamento biennale, con un aumento dell’ingaggio, caratterizzato anche dall’inserimento di alcuni bonus. Dopodiché, la palla spetterà al giocatore, che vorrebbe percepire tre milioni a stagione.

Diverso, invece, è il discorso relativo a Donnarumma. La rosea spiega infatti che, per conoscere il futuro dell’estremo difensore classe ’99, bisognerà attendere il ritorno in Italia di Mino Raiola. Quest’ultimo, che al momento si trova negli Stati Uniti, con Zlatan Ibrahimovic, ha fatto sapere di essere disponibile a trattare.

Impostazioni privacy