Assemblea dei soci, ecco il curriculum di Yonghong Li

Di seguito, il curriculum vitae di Yonghong Li, che, dallo scorso 14 aprile, è ufficialmente diventato il nuovo presidente del Milan.

-Nato nella provincia del Guandong, in Cina, nel 1969.
-Dal 1994 ha ricoperto svariate posizioni dirigenziali in diverse società di vari settori, tra cui veicoli ad energia rinnovabile, servizi finanziari e di sport, sui quali attualmente concentra i propri investimenti.
-Si è occupato per molti anni di investimenti sul mercato finanziario. Ha una grande esperienza nell’individuare potenziali target di acquisizioni e nell’incrementare il valore delle aziende tramite l’acquisizione e l’integrazione.
-E’ il socio di maggioranza della Guizhou Fuql an Group, proprietà della più grande miniera di fosforo cinese. Il Gruppo si occupa principalmente di estrazione, lavorazione e vendita di prodotti di fosforo. E’ stata premiata come “China Top Brand” e “Product Exempted from Quality Survellance Inspection”. La miniera ha una riserva di circa 200 milioni di tonnellate e una produzione di approssimativamente 3 milioni di tonnellate all’anno.

Altre esperienze professionali.

-2011-2015: Presidente della Duolum Investment (Hong Kong) Ltd, azionista di maggioranza della società quotata Duolun Jnc.

-1997-2005: Amministratore e Direttore Generale della Chongqing Aipu Technology Co., Ltd.

-1994-1997: Amministratore e Direttore Generale della Hong Kong Anshun Corporation Limited.

Impostazioni privacy