Milano-Torino asse caldo, quanti nomi: Gabriel, Poli e Niang sul taccuino di Mihajlovic. E su Belotti…

Milano-Torino asse caldo con il mercato protagonista. Sul taccuino di Sinisa Mihajlovic ci sarebbero diversi rossoneri: dal portiere Gabriel, interesse ribadito da Petrachi nell’incontro conoscitivo con Mirabelli di questa settimana, ad Andrea Poli per il quale il Torino potrebbe tornare alla ribalta dopo lo scorso anno. Ma non finisce qui.

Sarebbe M’Baye Niang infatti il vero sogno granata. Titolare e mai in discussione nel Milan di Miha, M’Baye rappresenterebbe la soluzione ideale per il 4-2-3-1 che il tecnico vorrebbe proporre in vista della prossima stagione.

Il Milan d’altro canto potrebbe sfruttare due o più contropartite tecniche per cercare di abbassare il prezzo per Andrea Belotti, sogno di mercato dei tifosi milanisti. L’elevata concorrenza per Aubameyang e Morata potrebbe spingere Mirabelli a virare con decisione verso l’ex Palermo, per il quale Cairo ha già fissato una clausola di 100 milioni di euro per l’estero. Ma con il benestare del presidente del Torino si potrebbe anche chiudere a circa 60 milioni, grazie appunto all’inserimento di alcune contropartite, vedi Niang e Poli, o magari Kucka, pallino di Sinisa Mihajlovic per spirito e aggressività in campo.

Impostazioni privacy