Marca, il Milan è in vantaggio su Morata: pronti 60 milioni

La bomba sul mercato rossonero arriva direttamente dalla Spagna: il Milan sarebbe in vantaggio sulle pretendenti nella corsa ad Alvaro Morata. Secondo il più che autorevole quotidiano sportivo Marca, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid, Fassone e Mirabelli sarebbero molto vicini al ventiquattrenne attaccante spagnolo, ex calciatore della Juventus.

Il Milan dovrà battagliare con il Chelsea, fresco campione d’Inghilterra e certo di disputare la prossima edizione della Champions League, e con il Manchester United, che stasera si giocherà la vittoria dell’Europa League contro l’Ajax, e la conseguente partecipazione al torneo più prestigioso del vecchio continente. Secondo Marca, Morata dovrebbe preferire la Serie A in quanto ha già esperienza nel campionato (97 partite e 27 gol in bianconero), al Milan non avrebbe concorrenza per un posto da titolare e, dettaglio importante, la sua fidanzata Alice è italiana.

La trattativa è solamente agli albori: il Real Madrid chiede almeno 60 milioni per lasciar partire il suo giocatore. Il Milan sarebbe disposto a sborsare questa cifra tuttavia c’è da raggiungere prima l’accordo con il calciatore.

Impostazioni privacy