Morata, è intrigo internazionale: in Italia “c’è l’accordo col Milan”, dalla Spagna “rimane a Madrid”

Alvaro Morata. Un nome grande, un giocatore che scalda il cuore dei tifosi rossoneri e un profilo che Mirabelli sta valutando con grande attenzione. Il futuro dell’attaccante spagnolo è appeso su un filo e nelle ultime ore sono contrastanti le voci di mercato che arrivano dall’Italia e dalla Spagna.

Stamattina La Gazzetta dello Sport apre con la bomba: “Morata dice sì al Milan, accordo col giocatore da 7,5 mln annui”. Una notizia che dà seguito a quanto riportato ieri: c’è stato un contatto fra Mirabelli e l’avvocato Bozzo, che ne detiene la procura, ma tutto verrà rimandato alla settimana immediatamente successiva alla finale di Champios League di Cardiff. A spingere il giocatore in Italia anche la fidanzata e futura moglie di Morata, Alice Campello, con la quale l’asso spagnolo si sposerà preso a Venezia. Dall’altra parte, però, cioè dalla Spagna, As apre oggi in prima pagina con le parole di Zidane: “Rimani a Madrid”, avrebbe chiesto l’allenatore spagnolo al suo attaccante. Una situazione comunque in evoluzione.

Il Milan pensa di mettere sul piatto 60 milioni per convincere il Real Madrid: il doppio di quanto speso dal Blancos per riportarselo a casa dopo il bienno juventino. Il Milan ci crede, dalla Spagna un po’ meno.

Impostazioni privacy