Alla ricerca di un bomber: Dzeko e Kalinic su tutti. E Bacca?

La maledizione della maglia numero 9, lasciata da Inzaghi qualche anno fa, continua ad avere effetti inquietanti al Milan: da Bacca ci si aspettata qualcosa in più rispetto ai soli 14 gol realizzati tra campionato e Coppa Italia, mentre Lapadula, pur soffrendo il passaggio di categoria, ha tamponato le difficoltà oggettive che ci sono state per tutti mettendo a segno 6 gol.

La rinascita in campo del club rossonero dipenderà molto dall’attaccante che Montella avrà a disposizione per la prossima stagione. Efficaci, prolifici ed essenziali, occhi puntati – rivela il Corriere dello Sport – su DzekoKalinic. Le richieste, di Roma Fiorentina, sono più o meno le stesse: cifre che oscillano tra i 25 e i 30 milioni. A livello di modulo, sia uno che l’altro si adatterebbero al meglio anche in vista di un possibile passaggio al 4-2-3-1.

Bacca? L’arrivo a Roma di Monchi potrebbe favorire uno scambio con Dzeko tra il Milan e la società giallorossa: l’attaccante colombiano conosce molto bene l’uomo mercato romanista e il loro cammino si è già incrociato con successo al Siviglia.

Impostazioni privacy