SM/ Due opzioni (e due moduli) in ballo per l’undici anti-Atalanta. Tutto dipende da…

Giornata di vigilia a Milanello e Vincenzo Montella non ha ancora sciolto i dubbi di formazione relativi al match di domani contro l’Atalanta. Sarà fondamentale la rifinitura di domani, ma la sensazione è che tutto ruoti intorno alla presenza o meno in campo di Alessio Romagnoli, non al 100% dal punto di vista fisico, ma a cui Montella non vorrebbe rinunciare per la quarta partita consecutiva.

Secondo quanto raccolto a Milanello dalla nostra redazione, in base all’ex difensore della Roma, Montella opterà per due moduli diversi: se Romagnoli ci sarà, spazio ad un 3-5-2 con Zapata-Gomez-Romagnoli trio difensivo, a centrocampo Kucka a destra, De Sciglio a sinistra e Suso, Montolivo e uno tra Pasalic e Bertolacci in mezzo (favorito il croato). Coppia d’attacco Deulofeu-Lapadula.

Nel caso in cui Romagnoli non dovesse farcela, spazio inevitabilmente al solito 4-3-3, con Vangioni che occuperà la fascia sinistra di difesa, Kucka-Montolivo-Pasalic in mezzo e tridente offensivo Suso-Lapadula-Deulofeu.

Impostazioni privacy