Sosa: “Roma? Saranno arrabbiati ma conta come stiamo noi. Io sto bene: pensiamo solo a vincere”. Le parole a Milan Tv e Premium

José Sosa, centrocampista rossonero, ha parlato della sua stagione e degli ultimi match per l’Europa. Queste le dichiarazioni dell’argentino:

MILAN TV

“Ad inizio stagione ho sofferto, prendendo anche più cartellini che in passato. Ora sono contento, mi sono adattato bene al nuovo ruolo. Vorrei tornare al gol ma, giocando più arretrato, so che è più complicato. Montella? Sa dire le cosa giuste ad ognuno. Obiettivo? L’Europa. Il Milan non partecipa da tanto alle competizioni europee, quindi è fondamentale ritrovare la mentalità per giocare anche in infrasettimanale”.

PREMIUM SPORT

La Roma sarà certamente arrabbiata, ma è importante come ci sentiamo noi. Dobbiamo evitare di prendere gol come contro Empoli e Crotone. Non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo solo pensare a vincere, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. Ultima di Totti a San Siro? Quando finisce la carriera di un calciatore è sempre un momento difficile. È una professione che fai col cuore. Quando ero piccolo e guardavo i match italiani, lui c’era sempre. È ammirabile per tutto quello che ha fatto per la squadra e per la gente”.

 

Impostazioni privacy