UFFICIALE/ Montella firma in diretta il rinnovo fino al 2019: “Grazie a tutti, è un orgoglio continuare qui”

Vincenzo Montella ha firmato il suo rinnovo di contratto col Milan, legandosi al club rossonero fino al 2019. Lo ha fatto in diretta sul proprio profilo Facebook davanti ai milioni di tifosi del Diavolo, sedendo accanto a Fassone e Mirabelli. Soddisfazione nelle parole  dell’amministratore delegato: “Siamo qui per un momento molto significativo per noi e credo anche per i nostri tifosi. Dopo una chiacchierata fatta ieri sera con Vincenzo, abbiamo deciso di rimanere insieme e non soltanto per l’anno prossimo ma anche per il ’18/’19.  Siamo entusiasti di proseguire con lui dopo i risultati splendidi ottenuti in questa stagione complicata”.

Felice anche Montella: “Anche io sono particolarmente felice ed entusiasta di cominciare una nuova avventura. Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di allenare ancora il Milan che per me è un orgoglio. Sono in continuo contatto col direttore Mirabelli,m per programmare il mercaro, mando un abbraccio ai tifosi e ora stiamo insieme tutti uniti per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi che si addicono a questa società”.

Chiude il ds Mirabelli: “Anche io voglio ringraziare Vincenzo per come si è comportato in questo lasso di tempo che va dal nostro arrivo alla fine del campionato. Sono felice di poter continuare questa avventura con lui ieri sera ci siamo incontrati a cena e ci abbiamo messo due minuti per giungere a questo accordo”.

Impostazioni privacy