Acmilan.com, 5 cose da vedere in settimana su Milan Tv

UNA NUOVA SETTIMANA DI NOTIZIE
Riparte la settimana di news, collegamenti e approfondimenti, proprio oggi, lunedì 19 giugno alle 14.00. Il Canale rossonero vi aspetta live come ogni giorno: alle 14.00 per Live & Web e alle 19.45 per Milan News, anche se martedì, per via della diretta Allievi, le news saranno in onda alle 20.00.

ALLIEVI UNDER 16: STRETTA FINALE
Martedì 20 giugno, ore 18.30, allo stadio di Forlì e in diretta su Milan TV: va in scena la Semifinale Scudetto fra Milan e Genoa del campionato Allievi Under 16. La vincente di Milan-Genoa affronterà alle 17.00 di venerdì 23 giugno a Cesena la vincente dell’altra semifinale, Cesena-Roma. In bocca al lupo ai ragazzi di Alessandro Lupi!

HISTORY: L’AEK A TRIESTE…
Mercoledì 21 giugno alle 23.00 torna sul Canale rossonero una partita particolare della storiarossonera, in campo neutro a Trieste allo Stadio Nereo Rocco. Era il novembre 1994 e il Milan era reduce dall’ingiusta penalizzazione di Milan-Salisburgo. Quante emozioni e tensioni… rivivetele con noi!

DIESEL-AC MILAN: STRETTA DI MANO
Venerdì 21 giugno, alle 14.45, Milan TV propone, dopo che il rapporto di è rafforzato ulteriormente al Workshop di Villasimius al termine del Campionato, lo speciale realizzato al Diesel Store di piazza San Babila a Milano, quando AC Milan e Diesel hanno presentato la nuova linea delle casual uniform disegnate dall’azienda di Renzo Rosso, Style Partner del club rossonero.

MILAN TV: IL TALK DEL VENERDÌ
Nella versione estiva del proprio palinsesto, il Canale rossonero riserva anche venerdì 21 giugno, dalle 20.00 alle 21.00, con Milan Talk, l’approfondimento su tutti gli eventi e le indiscrezioni di calciomercato della settimana. Su questi argomenti, sia a livello di ufficialità che di sensazioni, l’attenzione dei tifosi milanisti è sempre molto alta.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy