SM ESCLUSIVO/ Gianni Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “I miei assistiti rientrano nei progetti del Milan, sui rinnovi…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Gianni Vitali, agente di Luca Antonelli e Davide Calabria, al nostro programma, “SpazioMilan – Emozione Rossonera“, in onda ogni martedì, dalle 12.00 alle 13.40, su Top Calcio 24, canale 63 e 114 del digitale terrestre:

Antonelli sta bene. Per l’inizio della nuova stagione, sarà disponibile. Speriamo che, durante la prossima annata, stia meglio dal punto di vista fisico. Lui è un lavoratore ed è pronto per il ritiro. Abbiamo parlato con la società, l’anno prossimo, lui sarà ancora al Milan. A oggi, Antonelli e Calabria restano al cento per cento. Poi, si vedrà. Il Milan vuole tenere entrambi”.

E ancora: “Per Antonelli e Calabria, ci sono stati sondaggi rispediti al mittente, in modo convinto, dal Milan. I miei assistiti rientrano nei progetti del club rossonero. I due sono in scadenza nel 2019, c’è tempo per i rinnovi, la stagione deve ancora iniziare. Poi, sarà il Milan a chiamarmi. La nuova società è molto determinata, sa quello che vuole. Il desiderio di Antonelli? Stare meglio fisicamente. Con il lavoro e con le prestazioni, si è sempre ritagliato spazi importanti. Non deve cadere in infortuni muscolari. Il resto è frutto di personalità. Il Milan sta costruendo una squadra competitiva. Tutti vanno al campo per cercare spazio. Luca si aspetta di stare bene”.

Impostazioni privacy