A Cardiff Fassone e Mirabelli incontrano Jorge Mendes: al centro dei colloqui il bomber Andrè Silva

Come tutte le big del calcio europeo, anche il Milan in questo weekend è stato presente a Cardiff attraverso l’ad Marco Fassone ed il ds Massimiliano Mirabelli che hanno tenuto incontri con tutte le dirigenze invitate dall’UEFA ad assistere alla Finale di Champions, persa dalla Juve per mano del Real Madrid. Ma oltre ai presidenti, i due dirigenti rossoneri hanno incontrato anche tantissimi procuratori sportivi, desiderosi di prendere contatti con il nuovo Milan cinese.

Tra questi, Fassone e Mirabelli hanno incontrato anche il più potente di tutti, quel Jorge Mendes che assiste, tra gli altri Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo. Il superagente portoghese gestisce un novero amplissimo di talenti e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, quelli che maggiormente interessano al club di Via Aldo Rossi sono James Rodriguez e Andrè Silva. Il trequartista colombiano piace anche all’Inter e chissà che non scateni un derby di mercato.

Ma il profilo che piace di più è il secondo: Andrè Silva ha 21 anni e nella stagione appena conclusa ha messo a segno venti gol in 36 partite con la maglia del Porto. Lo scorso gennaio il Real Madrid aveva provato a portarlo al Bernabeu ma i biancoblu avevano detto no ad un’offerta da ben 50 milioni di euro. Per il Milan, Silva è l’alternativa numero uno a Morata, anche davanti a Belotti ed Aubameyang, attaccanti oggettivamente difficili da raggiungere.

Impostazioni privacy