Carissimo Biglia: resta distanza tra domanda e offerta. L’ultima parola a Lotito, ma il Milan studia le alternative

Lucas Biglia, il prezzo non è giusto! Esordisce così l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che evidenzia come le richieste della Lazio per il regista argentino – venti milioni di euro – sono considerate troppo alte della dirigenza del Milan. Ieri il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è volato a Roma per accelerare le trattative con i biancocelesti, pranzando anche con mister Vincenzo Montella. Il quale si è trovato d’accordo col ds che per Biglia non vanno spesi più di quindici milioni, considerando l’età del giocatore ed il fatto che il suo contratto scade il prossimo anno,

Se non è un “prendere o lasciare” poco ci manca, anche perchè il Milan si sente forte dell’accordo già raggiunto da tempo con l’ex Anderlecht. Il giocatore spinge per andare al Milan, Lotito sa di partire da una posizione svantaggiata e che quindi non può pretendere granchè per lasciar partire il suo capitano.

Il Milan, tuttavia, non vuole farsi trovare impreparato dall’evolversi della vicenda e per questo studia le alternative: per tutte queste settimane, la prima è stata il polacco del PSG Krychowiak, che però ha un costo troppo alto, visto che i parigini non vogliono subire un’eccessiva minusvalenza, dopo averlo pagato 33 milioni dal Siviglia solo un anno fa. Ecco, dunque, che riemerge con forza la candidatura di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace da almeno un anno ai rossoneri e verrebbe via da Firenze per soli 6-7 milioni di euro.

Impostazioni privacy