Cinque cose da vedere su Milan Tv: talk, review, sorprese

MILAN TV: IL TALK DEL VENERDÌ
Nella versione estiva del proprio palinsesto, il Canale rossonero riserva al venerdì, dalle 20.00 alle 21.00, con Milan Talk, l’approfondimento su tutti gli eventi e le indiscrezioni di calciomercato della settimana. Su questi argomenti, sia a livello di ufficialità che di sensazioni, l’attenzione dei tifosi milanisti è sempre molto alta.

TUTTO ESAURITO: MILAN-ARSENAL 2012
Alle 12.15 di giovedì 15 giugno, torna su Milan TV una partita di Champions League del febbraio 2012. Non è una partita qualunque, si tratta di Milan-Arsenal, l’ultima volta in cui, in una eliminazione diretta andata e ritorno, la squadra rossonera ha superato il turno in Champions League. Era l’andata degli Ottavi di finale 2011-2012.

BOX TO BOX SEASON REVIEW
Un frammento tattico di una partita, un dettaglio di un’altra gara. È anche così che si costruisce, e si analizza, l’evoluzione tattica di una squadra nel corso di una stagione. Lunedì 13 giugno, alle 20.00, tocca a Fabio Bazzani tastare il polso tattico a tutto il Milan visto in campo nella stagione 2016-2017.

CHI È AL CITOFONO? FRANCO BARESI
Nelle fasce di comunicazione di Milan TV è possibile seguire, per tutta questa settimana, lo Speciale costruito sulla bellissima sorpresa riservata ad uno storico tifoso rossonero da parte del Milan e di Franco Baresi. Non perdetevela, un giorno potrebbe capitare anche a voi…

1 ORA DI AGGIORNAMENTI
Anche questa settimana, il Canale rossonero vi aspetta live due volte al giorno: alle 14.00 per Live & Web e alle 19.45 per Milan News. Appuntamenti agili, ricchi di particolari, interviste, aggiornamenti e collegamenti.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy