Conti alla rovescia: Milan-Atalanta, siamo ai dettagli. Visite mediche già lunedì?

Il Milan e Andrea Conti non sono mai stati così vicini. Nei prossimi giorni, ma probabilmente nelle prossime ore, potrebbero arrivare i titoli di coda su una trattativa iniziata oramai quasi un mese fa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla fine ha prevalso la (forte) volontà del giocatore: ha scelto il Milan, avrà il Milan. Decisivo il pressing dell’agente nei confronti della dirigenza dell’Atalanta e ieri sera, in occasione dell’ennesimo incontro fra le parti per limare gli ultimi dettagli, non si è arrivati alla fumata bianca ma quasi: 25 mln la richiesta dei Percassi, 23-24 mln più bonus l’offerta di Fassone-Mirabelli. Manca giusto un passettino, dunque, al buon esito della trattativa che si può definire in dirittura d’arrivo. Col giocatore l’accordo è già stato trovato da tempo: contratto da 2 mln a stagione per i prossimi 5 anni.

Conti diventerà il sesto acquisto della campagna estiva di rafforzamento del club e dopo l’Europeo con la Nazionale Under 21 non è da escludere che le visite mediche potrebbero arrivare lunedì, con il giocatore già in pre-allarme.

Impostazioni privacy