I Conti tornano: ennesimo incontro tra Giuffredi e Percassi. Si va verso la fumata rossonera

Quella tra Andrea Conti e il Milan ha tutti gli elementi per diventare la telenovela del mercato rossonero. Incontri, accordi, smentite, arrabbiature e di nuovo incontri con toni piĆ¹ diplomatici per arrivare alla soluzione voluta dal giocatore.

Fonte: Profilo Instagram Conti

Attraverso le parole di Giuffredi, il suo procuratore, il terzino dell’Atalanta ha fatto capire a chiare lettere la volontĆ  di approdare al Milan. Conti non ha mai preso in considerazione altre offerte e ha detto subito sƬ al progetto milanista, ĆØ molto grato alla Dea ma vuole coronare il suo sogno di andare in una grande squadra. Quinquennale a due milioni all’anno, l’accordo tra il Milan e il suo procuratore ĆØ giĆ  sul tavolo da alcune settimane. Resta da convincere il club bergamasco che non vuole fare sconti e non vuole ‘svendere’ l’ennesimo gioiello della sua cantera.Ā Trenta milioni di euro la richiestaĀ del presidenteĀ Percassi, intorno ai venti l’offerta di Fassone e Mirabelli. Come spesso accade in queste trattativa a vincere sarĆ  la volontĆ  del ragazzo e si troverĆ  una soluzione a metĆ  strada. Oggi ĆØ stato scritto l’ennesimo capitolo di questa storia infinita, con un nuovo e forse decisivo incontro tra Percassi e Giuffredi che ha portato una nuova offerta del Milan che si aggira intorno ai 23 milioni. Si va verso al fumata bianca, come dichiarato dallo stesso agente all’uscita dalla sede bergamasca: “Sono soddisfatto sicuramente. Percassi fa il suo lavoro, ma sicuramente stiamo lavorando in direzione positiva, si incontreranno le due societĆ , c’ĆØ ancora da lavorare”.

I coti, ĆØ il caso di dirlo, tornano e il lieto fine ĆØ dietro l’angolo, sembra la volta buona e al ritorno dall’Europeo Under 21 si dovrebbe procedere con la firma e l’ufficialitĆ . Il nuovo terzino di Montella non vede l’ora di diventare un rossonero al 100%.

Impostazioni privacy