CorSport, per il dopo-Donnarumma: Neto e Perin in pole

Secondo il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, per il dopo-Donnarumma in pole ci sono Neto portiere brasiliano della Juventus e Mattia Perin del Genoa. Montella ha già avuto il vice-Buffon ai tempi della Fiorentina e non disdegnerebbe di averlo anche in rossonero, Mattia invece si è ripreso dal brutto infortunio e avrà bisogno di un periodo di assestamento. Per quanto riguarda invece il baby-prodigio Plizzari dovrebbe andare a giocare con continuità in Serie B.

James Rodriguez e Lucas Moura irrompono sulla scena del mercato del Milan, il club rossonero si è prontamente ripreso dopo il rifiuto di Donnarumma su cui c’è l’interesse di Real Madrid e PSG anche se i rossoneri continuano a dichiarare incedibile il numero 99. Ma qualora dovesse arrivare l’offerta giusta è chiaro che l’attuale strategia verrebbe radicalmente cambiato. Non a casa il Milan ha messo ha messo nel mirino il trequartista colombiano del Real e l’esterno brasiliano del PSG.

Per quanto riguarda il discorso di Andrea Conti, secondo il CorSport in settimana potrebbe arrivare l’annuncio del passaggio dell’esterno azzurro in maglia rossonera. Il Milan ha alzato la sua offerta da 22 a 24 milioni ma ancora distante dai 30 richiesti dal presidente Percassi ma con l’aggiunta di 3 giovani graditi a Gasperini (Vido, Pessina e Felicioli) l’operazione potrebbe andare in porto.

Impostazioni privacy